Page Personnel La persona che ricerchiamo nel ruolo di Office Assistant darà supporto all'Office Manager e alla Team Assistant, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni: - recptionist e accoglienza clienti, front-office; - smistamento delle telefonate; - corrieri in entrata/uscita; - gestione sale riunioni e meeting; - organizzazione piccoli eventi; - supporto alla gestione delle agende dei professionisti; - travelling; - note spese; - archivio e reportistica; - gestione fornitori; Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni in ruoli di Receptionist e/o Office Assistant/Team Assistant, possiede un eccellente conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E' indespensabile possedere spiccate capacità di lavoro in team, flessibilità e precisione. Prestigiosa boutique di Private Equity in Milano centro Si offre un tempo indeterminato con un pacchetto retributivo in linea col mercato + 8 euro di tickets giornalieri. Orario di lavoro h.9-30/18.30 con un'ora di pausa. Si lavora in presenza 5 giorni su 5. Settore: Altro Ruolo: Altro