Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office customercare con ottimo excell ed inglese (modena)

Modena
DIALOGO Italia
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

DIALOGO Italia è un'azienda leader nel mercato di Customer Experience con sede principale a Verona.

Per gli uffici di Sant’Agata Bolognese cerchiamo un impiegato Back Office Customer Care per il Reparto Post Vendita nel settore Automotive.

Se ti incuriosisce il settore, siamo una perfetta occasione.

Cresci con noi, metti in mostra le tue capacità, costruisci il tuo percorso di carriera e goditi ogni momento in un’azienda italiana orientata alle persone.

Cosa farai in DIALOGO Italia?

La tua sfida:

· Fornire supporto di back office e contenuti agli operatori del Contact Center per risolvere i reclami su singoli casi

· Gestire i casi dei Clienti nel sistema CRM seguendo procedure e flussi adeguati

· Ridurre al minimo il tempo medio di soluzione dei casi dei clienti

· Gestire e comunicare dati, prendendo decisioni logiche in modo rapido e preciso

Saresti un ottimo candidato se possiedi questi requisiti:

· Laurea in Lingue o Economia e commercio

· Conoscenza fluente dell’inglese e possibilmente anche del tedesco o francese

· Ottimo utilizzo dei sistemi informatici (MS Word, Excel e PowerPoint)

· Spiccate capacità di analisi e dimestichezza nell’uso di Excel (report/statistiche)

· Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving

· Conoscenza BI, Power Point Generator

· Conoscenza del mondo automotive

Cosa ti offriamo:

· Un’azienda solida e internazionale

· Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane

· Formazione adeguata al ruolo

· Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato

I colloqui avranno luogo presso la sede di Verona.

Chi siamo?

​

DIALOGO Italia è un’azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza tecnica, informatica, Social media e Sales service.

Scegliendo DIALOGO Italia entrerai a far parte di una comunità di circa 200 collaboratori a Verona, una delle più belle città d’Italia.

Unisciti a noi in DIALOGO Italia e avrai l’opportunità di far parte di un Team e di una serie di progetti coinvolgenti per alcuni dei marchi B2C e B2B più all’avanguardia del mondo.

Se tutto questo ti ispira, unisciti a noi!

DIALOGO Italia è un datore di lavoro che offre pari opportunità.

DIALOGO si impegna a garantire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Tutte le nostre pratiche di assunzione si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti professionali e sulle qualifiche personali, senza tener conto dell’identità di genere, dell’età, della religione, dell’etnia, dello stato familiare o parentale o di qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €579,21 - €1.708,34 al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > BACK OFFICE CUSTOMERCARE con OTTIMO EXCELL ed INGLESE (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva