Overview
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei contatti in entrata e nel coordinamento delle attività di segreteria generale.
Attività previste
* Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale;
* Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale interno;
* Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail;
* Supporto all’ufficio vendite con predisposizione di preventivi e documentazione;
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e attività di segreteria.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
* Precisione, affidabilità e flessibilità;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
* Buoni pasto giornalieri;
* Inserimento con affiancamento operativo.
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