Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per un'azienda della zona di Cimadolmo un profilo professionale da inserire in qualità di
Descrizione del lavoro:La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione impiegatizia.
Si occuperà di:
* Centralino e front office
* Emissione fatture e ddt
* Inserimento ordini
Competenze richieste:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa in ambito impiegatizio
* Buone doti relazionali ed organizzative
* Disponibilità a lavorare il sabato mattina, se necessario
Completano il profilo:carattere solare, cordiale, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali.
Tipo di assunzione:contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta dall'azienda.
Retribuzione:commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa:full time con il seguente orario: 08.00-12.00 e 14.30-18.30 con sabati alterni all'occorrenza.
#J-18808-Ljbffr