TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: TREZZANO SUL NAVIGLIO
La risorsa, per Tempomatic srl, società di produzione e distribuzione temporizzatori meccanici, si dovrà occupare delle seguenti attività: gestione corrispondenza Italia ed estero; redazione offerte commerciali con gestionale aziendale; interfaccia con clienti/fornitori; attività di customer service e back office commerciale; partecipazione fiere di settore; eventuali visite c/o clienti con auto aziendale
PROFILO IDEALE: diploma/laurea; indispensabile esperienza pregressa nella mansione; indispensabile conoscenza tecnica prodotti di componentistica meccanica, elettromeccanica (temporizzatori, termostati, interruttori, motori ecc…); indispensabile fluente conoscenza inglese (scritto e parlato); conoscenza pacchetto Office, specie Excel; persona dinamica e flessibile
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 40 ore settimanali (8.30-12.30/14.00-18.00) – Commercio
RETRIBUZIONE: stipendio netto mensile € 1600 per 14 mensilità
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)