Impiegato help desk secondo e terzo livello Funzione: Help Desk 1st line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Lesmo, Monza E Della Brianza Adecco filiale di Vimercate cerca per azienda cliente un impiegato help desk di secondo e terzo livello Responsabilità:La risorsa verrà inserita nel team IT dell'azienda e si occuperà di- gestione delle problematiche informatiche e telefoniche dei clienti interni.- supporto ai colleghi per la configurazione delle nuovi postazioni di computer- assistenza hardware e software - si occuperà della gestione della telefonia fissa e mobile, delle linee pos delle varie sedi aziendali e dei tecnici esterniE' richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 6 mesi e/o diploma di tipo tecnico ad indirizzo informaticoDisponibilità a brevi trasferte sulle varie sedi della società presenti sulle province di Milano, Monza, Lecco, Bergamo e VareseIndispensabile patente di tipo B per la guida dell'auto aziendaleA seconda dell'esperienza dei candidati verrà offerto contratto di assunzione diretta o contratto di inserimento in somministrazione Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Assistenza tecnica - Assistenza tecnica, livello BuonoWord Processor - Elaborazione testi - WordBrowser per Internet - Microsoft ExplorerPosta elettronica/Messaggistica - OutlookAltro - Diagnostica Hardware, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lesmo, Monza E Della Brianza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-help-desk-secondo-e-terzo-livello-monza-e-brianza/18476629.html