Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista organizzazione eventi (milano)

Milano
Adecco Italia
Eventi
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Profilo Ti senti dinamico, intraprendente e curioso? Hai una passione per il settore Fast-moving Consumer Goods? Vuoi cogliere l'opportunita di portare il tuo contributo in un progetto sfidante? Allora questa e' l'opportunita che fa per te!

\n

Adecco Italia

\n

Spa ricerca per azienda cliente leader nel settore Food, un/una Sell Out Specialist La risorsa, riportando al Capo Area (Line Manager), gestira e monitorera il portafoglio clienti (ipermercati e supermercati), assicurando a livello di punto vendita l'applicazione e l'implementazione degli accordi commerciali sanciti a livello nazionale.

\n

Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa occasione? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

\n

Responsabilita Nello specifico si occupera di: rilevare pricing dell'azienda e dei competitor; segnalare scostamenti dal target assegnato; gestire gli spazi e le politiche promozionali; verificare il livello di assortimento prodotti; rilevare e segnalare le \"rotture di stock\" (scaffali vuoti); verificare le presenze di tutte le referenze concordate (che siano presenti tutti i prodotti previsti a contratto); rilevare la conformita dei prezzi; raccogliere gli ordini; organizzare e implementare promozioni a livello locale (fuori accordo quadro).

\n

Skill e Professionalita Requisiti: Diploma o Laurea in materie economiche e/o di marketing buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare dei fogli di calcolo Pregressa esperienza Benefit Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione con Adecco per Azienda Cliente di 3 mesi prorogabili di altri 3, 4° livello CCNL Commercio Benefit Automobile ad uso esclusivamente lavorativo, cellulare, pc portatile E' prevista un'indennita di trasferta di 20 €/giorno comprensiva del pasto Zona di lavoro: Veneto_Friuli Venezia Giulia Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

\n

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

\n

2016/679).

\n

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

\n

Adecco Italia S.p.A.

\n

(Aut.

\n

Min.

\n

Prot. xivgfpx

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Event manager - quark hotel milano
Milano
Aries Group
Eventi
Offerta simile
Project manager eventi
Milano
Adecco Italia
Eventi
Offerta simile
Marketing event project manager (sostituzione maternità)
Milano
Digital360 Connect
Eventi
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Milano
Lavoro Cultura a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Milano > SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE EVENTI (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva