Glomex nasce nel 1984
e grazie a qualità, ambizione, efficienza, investimenti in tecnologia e risorse umane, servizio e responsabilità è da oltre 35 anni una delle aziende leader nella produzione di antenne specifiche per il settore nautico e automotive.
In questo momento la società sta cercando un* impiegat* da inserire nel proprio organico, all'interno dell'ufficio commerciale, la quale verrà ricoperta delle seguenti
responsabilità
:
* gestione e verifica degli ordini cliente mediante ricezione automatica su gestionale aziendale
* inserimento ordini distributori e OEM
* emissione di packing list automatico
* incarico ritiro merci a corriere o trasportatore
Conoscenze e attitudini
richieste:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente conseguito presso Liceo Scientifico o Ragioneria
* preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* capacità dialettiche, relazionali ed empatia;
* predisposizione a lavorare in team.
* ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese, parlate e scritte;
Si richiede disponibilità immediata.
Si offre assunzione diretta.
Orari
: Tempo pieno dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 13:30-17:30
Preferibilmente presentare CV alla seguente mail :
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.