Synergie, Filiale di Trento, seleziona per storica azienda cliente specializzata nella realizzazione di soluzioni per il comfort abitativo, con sede a Volano, un/una:
ADDETTO/A FRONT OFFICE
Posizione:
La risorsa selezionata, inserita all'interno del team, si occuperà di:
- accogliere i clienti e fornire informazioni;
- rispondere alle chiamate e alle email di sua competenza;
- redigere comunicazioni e archiviare documentazione;
- offrire supporto agli uffici e ai reparti;
- gestione dei visitatori presso lo showroom fornendo cartellini identificativi e facendo firmare la documentazione necessaria;
- affiancare la segretaria di direzione e la segreteria commerciale per l’organizzazione di eventi, predisponendo le sale e preparando il materiale;
gestire la catalogazione degli omaggi per le feste aziendali, l’inventario e la gestione dei campioni presenti nel Lab, la prenotazione dei mezzi aziendali in collaborazione con l’Ufficio Logistica.
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Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- gradita esperienza, anche breve, in ruoli simili;
- gradita esperienza nella preparazione della documentazione di magazzino, in particolare nell’emissione di bolle e documenti di trasporto (DDT);
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office;
- spiccate capacità comunicative e di organizzazione;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di problem solving.
Altre informazioni:
Si offre:
- contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione;
- orario tempo pieno dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00.
Luogo di lavoro: Volano (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004