Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un professionista esperto in paghe e contributi per il nostro team. La risorsa selezionata si occuperà di elaborare i cedolini e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi, nonché della gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente.
Compiti Principali:
* Elaborazione dei cedolini e relati cap.
* Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU, certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24…)
* Gestione degli adempimenti periodici (Modello Uniemens…)
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
* Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.)
Requisiti del Candidato Ideale
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti qualifiche:
* Diploma di scuola superiore o Laurea in Consulente del Lavoro;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Associazioni di categoria e/o Studi professionali;
* Autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e buona conoscenza dei principali CCNL;
* Conoscenza delle più recenti disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc..);
* Buone capacità relazionali e comunicative, predisposizione all' attività di consulenza, con doti di empatia e ascolto attivo;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione paghe; conoscenza di SEAC e/o Data Services costituirà titolo preferenziale;
Benefici Offerti
Noi offriamo:
* Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (possibilità di collaborazione con P.IVA);
* Orario full-time, con flessibilità rispetto a orari di ingresso e uscita e possibilità di lavoro da remoto (1-2 giorni a settimana);
* Retribuzione e inquadramento in linea con le capacità e le esperienze maturate, CCNL Commercio;
* Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).