Offerta di Lavoro: Assistente Generale
La nostra azienda è alla ricerca di un/a Assistente Generale per supportare gli uffici nelle attività quotidiane e straordinarie del reparto.
Responsabilità Principali:
1. Gestione della contabilità generale e della prima nota.
2. Gestione dei fornitori.
3. Organizzazione delle trasferte delle squadre operative (es. prenotazioni alberghiere).
4. Gestione degli OdA e interfaccia con l'ufficio acquisti.
5. Gestione amministrativa del magazzino e monitoraggio delle giacenze.
6. Interfaccia con la sede legale per attività amministrative.
7. Attività di segreteria ordinaria.
8. Consegna DPI e interfaccia con l'RSPP.
9. Gestione dei rifiuti.
Requisiti Richiesti:
1. Diploma in ragioneria e/o laurea in economia.
2. Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
4. Buona capacità nell'uso del computer (riunioni virtuali, Outlook).
5. Proattività, flessibilità, problem solving e capacità organizzative.
6. Appartenenza alle categorie protette art.1 L.68/99.
Offerta e Condizioni di Lavoro:
* Benefit: buoni pasto.
* Orario di lavoro: Full time.
* Sede di lavoro: Roma (Zona Tiburtina).
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Informazioni Aggiuntive:
Candidato di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulle pari opportunità.