Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente un/una:
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente un/una:
PosizioneAUTISTA NAVETTA La risorsa inserita si occuperà di guidare le navette per il trasporto dei passeggeri ed avrà il compito di assistere la clientela trasferendola da e per il porto di Bari con la navetta.
RequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Patente B o superiore;Esperienza pregressa nella mansione;Disponibilità a lavoro su 3 turni, inclusi notturni;Conoscenza base della lingua Inglese;Utilizzo applicativi pacchetto Office; Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 3 mesi.
Inquadramento con livello A5 CCNL PORTIERI E CUSTODI-PROPRIETA' DI FABBRICATI
Orario di lavoro: Part time 32 ore settimanali su turni.
Sede di lavoro: Bari (BA)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by
#J-18808-Ljbffr