Palazzo di Varignana Resort & SPA, elegante e prestigiosa struttura adagiata nel suggestivo scenario dei colli bolognesi, ricerca per la propria struttura un
Assistant & Guest Relation e Marketing Specialist - Health & Wellness Retreats.
Requisiti:
* Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; conoscenza di altre lingue preferenziale
* Predisposizione all'empatia e al lavoro in team.
* Spiccate doti e capacità organizzative, risolutive e comunicative
* Flessibilità e versatilità
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel campo in contesti simili preferenziale (ospitalità di lusso e servizi personalizzati health & wellness)
* Propensione per la cura dei dettagli, del bello e dell'estetica in generale
* Interesse per l'healthy lifestyle e nel metodo scientifico
* Capacità di promozione dei pacchetti benessere e di offerte
* Profilo marketing oriented con conoscenza dei social media
* Buone conoscenze informatiche di base (email, Office, Canva, etc)
* Conoscenza di programmi editing foto e video (preferenziale)
La risorsa si occuperà di:
* Preparazione dei materiali e contatto con i clienti prima dell'arrivo in resort
* Accoglienza ospiti
* Gestione organizzativa e amministrativa delle offerte della Business Unit
* Preparazione dei programmi settimanali (contattando sia i reparti interni che i professionisti esterni)
* Supportare i professionisti al lavoro
* Collaborare alla realizzazione di eventi
* Comunicare il concept scientifico
* Verificare che vengano rispettati gli standard definiti secondo i protocolli dei retreats
* Provvedere al check-in e check-out degli ospiti
* Rispondere tempestivamente alle risposte degli ospiti
* Ascolto e gestione dei reclami
* Assicurare un'esperienza luxury, dedicata e personalizzata
* Operare affinchè venga garantita una corsia preferenziale per gli ospiti dei retreats (pre prenotazioni, servizi, experience, etc)
* Coordinare e gestire la comunicazione tra gli ospiti e lo staff, ponendosi come interlocutore unico per seguire l'ospite e garantire la risoluzione dei problemi
* Informare e promuovere presso i clienti le altre attività del resort
* Mantenere lo storico dei clienti ed effettuare follow up periodici
* Analizzare i feedback e adoperarsi per migliorare la qualità del servizio
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
www.palazzodivarignana.com
Palazzo di Varignana promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso.
Crediamo che la diversità – in tutte le sue forme – rappresenti un valore fondamentale e una risorsa per la crescita dell’azienda. Tutte le candidature sono valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, nazionalità, credo religioso o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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