Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca: Help Desk Area Mobility che si occuperà di realizzare e fornire assistenza ai tecnici per la gestione e manutenzione delle colonnine elettriche per la ricarica delle autovetture. Responsabilità : - Supporto per la messa in servizio /consegna delle colonnine elettriche - Gestione remota e risoluzione di problemi relativi alle colonnine elettriche - Gestione di Tickets - Gestione della manodopera per interventi on-site sulle colonnine - Aggiornamenti Firmware/Software - Monitoraggio delle richieste di manutenzione Requisiti richiesti: Diploma informatico/scientifico o formazione equivalente Conoscenza su tecnologie IoT/ telecomunicazioni/ programmazione IT /OS Linux Conoscenze di AWS Cloud Platform Esperienze di attività di manutenzione e risoluzione problematiche Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza approfondita degli strumenti Office Orientamento al lavoro in team Ottime capacità relazionali, empatia e ascolto attivo Disponibilità immediata Richiesta reperibilità notturna Viene offerto un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, CCNL Metalmeccanico livello C2, lavoro su turno 8.00-15:00 oppure 14:00 – 20:00, per 30 ore settimanali, 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica (lunedì/venerdì in sede, sabato e domenica in smart working), ticket restaurant di 8,00€ per giorno lavorativo. RAL per 30 ore 19500 euro circa, sono frequenti ore supplementari in base alla disponibilità. Richiesta attività in sede (lunedì - venerdì) e da remoto (sabato - domenica) Sede di lavoro: Roma Ostiense, presso il cliente. E' prevista formazione iniziale. Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Part Time mattino J-18808-Ljbffr