Opportunità di Lavoro : Supporto Clienti e Tecnico
Siamo alla ricerca di un professionista motivato per fornire supporto efficiente e di qualità agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia. La posizione prevede :
* Supporto tecnico e applicativo agli esercenti, sia esistenti che potenziali;
* Gestione delle richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, con inoltro al dipartimento competente quando necessario;
* Formazione telefonica e presso i punti vendita sui terminali di gioco e prodotti offerti;
* Verifica e reperimento documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio;
* Sostegno alle risorse senior nella gestione delle richieste di credito e recupero crediti;
* Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito interne;
* Formazione all'attivazione presso i punti vendita;
* Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione attraverso piattaforme dedicate.
Requisiti richiesti :
* Diploma o laurea;
* Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o call center;
* Capacità di gestire confidenzialmente le informazioni;
* Eccellenti doti interpersonali e orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
* Competenza nell'uso del computer, pacchetto Office e Internet;
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
* Passione per gli sport (preferenziale).
La posizione è a tempo pieno, con turni che includono domeniche e festivi.
* Uffici aperti e ambiente di lavoro stimolante;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Agevolazioni sui trasporti pubblici;
* Programma di wellbeing con attività sportive e di supporto psicologico;
* Progetti sulla diversità, equità e inclusione (DE&I).
Unisciti a noi e scopri di più sulla nostra azienda e le opportunità di crescita!
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