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Addetto/a back office e archiviazione documenti (seravezza)

Seravezza
C.S.S. Group
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Addetto/a Back Office e Archiviazione Documenti

Azienda del territorio operante nel settore della consulenza ricerca un/una Impiegato/a da inserire all’interno dello staff, anche alla prima esperienza.

La risorsa si occuperà di attività amministrative e operative a supporto dell’organizzazione interna.

Attività:

- Gestione dell’agenda e delle e-mail
- Gestione degli ordini
- Elaborazione delle offerte
- Monitoraggio e rinnovo delle scadenze contrattuali

Requisiti richiesti:

- Diploma di scuola superiore
- Capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Precisione
- Organizzazione e dinamicità

Offerta:

- Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
- Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00

#J-18808-Ljbffr

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