CORSO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO E PREPARAZIONE DEL CURRICULUM VITAE
Etjca Group Spa organizza, presso la filiale di Magenta, un corso gratuito di orientamento al lavoro dedicato alla creazione e all'aggiornamento del curriculum vitae, strumento fondamentale per la ricerca di un'occupazione.
Con il supporto del team di filiale, i partecipanti potranno realizzare o migliorare il proprio CV seguendo indicazioni pratiche e mirate al mercato del lavoro attuale.
Destinatari: Disoccupati/Inoccupati, candidati iscritti in filiale, diplomandi e laureandi.
Quando: 29 febbraio | Orario: 9.00 – 13.00
Dove: Filiale Etjca di Magenta – Via Alessandro Manzoni, 28
- Corso gratuito
- Posti limitati - Per partecipare è necessario contattare telefonicamente la filiale per la prenotazione
Etjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.