Hai tra i 18 e i 29 anni? Il tuo futuro nella GDO inizia da PENNY Non hai esperienza? Nessun problema.
Hai voglia di imparare, crescere e metterti in gioco? Allora sei nel posto giusto.
PENNY, parte del gruppo REWE – una multinazionale leader in Europa – ti offre un'possibilità concreta per iniziare la tua carriera nella Notevole Distribuzione.
Non è solo un lavoro: è il primo passo verso il tuo futuro.Cosa farai nel team PENNY Imparerai a gestire il banco macelleria, affiancato da colleghi espertiOffrirai supporto ai clienti, rispondendo alle loro esigenze e richiesteAllestirai scaffali e banchi con prodotti freschi e selezionati, seguendo le linee guida aziendaliGestirai la cassa con precisione e responsabilitàTi occuperai del decoro del punto vendita, contribuendo a mantenere un atmosfera ordinato e accoglienteContratto di apprendistato con formazione continua e sul campoNessuna esperienza richiesta: crediamo nel tuo potenzialeUn ambiente giovane, inclusivo e orientato al lavoro di squadraPossibilità concrete di crescita in una realtà solida e internazionaleEtà compresa tra i 18 e i 29 anni oppure essere percettori di NASpINon aver già svolto un contratto di apprendistato in realtà similariNon è richiesta esperienza pregressa nel settoreSede di lavoro: PENNY – Gravellona ToceCandidati ora e inizia il tuo percorso con noi.
Il tuo futuro competente comincia da qui.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca APPRENDISTA ADDETTOA ALLA VENDITA E AL BANCO MACELLERIA GRAVELLONA TOCE VB • Gravellona Toce, provincia del Verbano-Cusio-Ossola, Italia
J-*-Ljbffr