Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a appartenente alle categorie protette (68 / 99) (legnano)

Legnano
Humangest SpA Filiale di Gallarate
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda nel settore plastico IMPIEGATO / A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ********)
La risorsa, in base al percorso di studi effettuato e alle esperienze pregresse maturate potrà ricoprire uno dei seguenti ruoli :
IMPIEGATO LABORATORIO R&S; - si occuperà di eseguire prove semplici di laboratorio per la verifica fisico / chimica e / o tecnologiche dei materiali attraverso l'utilizzo strumenti di misura a lettura diretta, lavorerà sia in ufficio utilizzando PC per inserimento dati che nel laboratorio con utilizzo di macchinari per esecuzione di prove di laboratorio.
CUSTOMER SERVICE - si occuperà di supportare il Customer Service nella vendita e fornendo consulenza tecnica del prodotto ai clienti.
HELP DESK IT / DATA ENTRY - si occuperà della registrazione dati su supporti informatici.
Requisiti
Possesso del diploma superiore ad indirizzo pertinente al ruolo d'interesse (amministrazione, commerciale, informatico...);
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo d'interesse;
Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con l'utilizzo del PC;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Affidabilità, serietà e puntualità.
Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia a scopo assunzione o diretto con l'Azienda a tempo determinato a scopo assunzione.
CCNL Gomma Plastica, livello F o H, 13 mensilità, mensa interna aziendale e premio di produzione.
Orario di lavoro: inizialmente part-time ******* ore settimanali e successivamente full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì ( )
Luogo di lavoro : Legnano (MI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordovest
by helplavoro.it
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato / A Appartenente Alle Categorie Protette (68 / 99) (Legnano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva