CPL & TAYLOR by Synergos, ricerca :
PROPOSAL ENGINEER
DIVISIONE PROCESSO
(Rif. ANN )
SEDE DI LAVORO :
Provincia di Parma – non è previsto lavoro da remoto
CONTRATTO :
Tempo indeterminato – Full-time
RETRIBUZIONE :
RAL compresa tra ****** e ****** Euro + MBO
L'azienda
Il nostro cliente è un'importante realtà industriale, operante nella progettazione e produzione di impianti di processo ad alta complessità tecnologica.
Con un fatturato di circa 100 milioni di euro, è apprezzata in tutto il mondo per la tecnologia, la conoscenza ed esperienza nel processo e l'affidabilità nell' affiancare i clienti.
L'azienda si distingue per una cultura aziendale a carattere familiare, dove vengono valorizzati il rispetto, la collaborazione e la crescita delle persone.
Il ruolo
All'interno della Divisione Processo, il ruolo di Proposal Engineer prevede la gestione completa del processo di offerta tecnica e commerciale.
Sarai un riferimento strategico per l'analisi tecnica delle richieste provenienti dal team Sales e per la redazione di proposte dettagliate, customizzate sulle esigenze dei clienti, nel rispetto degli standard qualitativi dell'azienda.
Le tue attività
Svilupperai offerte tecnico-commerciali a seguito delle richieste del team Sales
Selezionerai le macchine da proporre per ciascuna offerta
Elaborerai le schede costi, i layout e i P&ID; di offerta
Redigerai le descrizioni tecniche delle macchine proposte
Supporterai il team Sales in fase di trattativa tecnica
Contribuirai allo sviluppo del configuratore d'offerta
Potresti essere la persona giusta se
Hai una laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o cultura equivalente
Hai maturato alcuni anni in ruoli tecnici presso aziende produttrici di macchine di processo (preferibilmente alimentari)
Idealmente hai svolto attività di preventivazione tecnico-commerciale su impianti o macchine customizzate
Possiedi una conoscenza dei processi di scambio termico, pastorizzazione, sterilizzazione, evaporazione e riempimento asettico
Conosci la componentistica impiantistica (pompe, valvole, scambiatori), gli standard DIN / ANSI / ASME e sai leggere / redigere layout e P&ID;
Hai una buona padronanza della termodinamica di base
Utilizzi con dimestichezza AUTOCAD, gli applicativi Office e possibilmente un software CRM
Utilizzi la lingua inglese frequentemente
L'azienda offre :
Contratto a tempo indeterminato
RAL indicativa compresa tra i ****** e ****** Euro in relazione all'esperienza maturata
MBO tra il 5% e il 10% della RAL + premio produzione annuale
Percorsi di formazione tecnica e possibilità di crescita interna
Atmosfera di lavoro orientato alla valorizzazione delle persone e alla collaborazione
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.********).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su e inserisci il codice dell'annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut.
MLSPS Prot.13 / I /
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona
Centralino Unico :
#StepUpWithSynergos
#J-*****-Ljbffr