Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stagista customer experience per mediterranean hospitality management&consulting (calabria)

Mediterranean Hospitality Managementnsulting
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Overview

Chi siamo

Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury. Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.

In cosa crediamo

Vogliamo costruire “Ecosistemi del Bello ”: destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori:

- Spirito di conquista : Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali.
- Dedizione : Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.
- Appartenenza : Siamo una squadra dove tutti posso apportare qualcosa
- Integrità : Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno

Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti!

Posizione

In particolare, stiamo selezionando la figura di STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING;

Obiettivi formativi

Lo Stage si svolgerà all’interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione con 3 principali aree di focus

- Supporto al marketing operativo e promozionale
- Creazione di contenuti: collaborazione nella scrittura di testi per brochure, newsletter, post social e sito web.
- Materiali di marketing: aggiornare flyer, menu digitali, e cartellonistica presente nell'hotel, supporto nella gestione fornitori (agenzie creative, stampatori ecc.)
- Branding e immagine dell'hotel
- Garantire coerenza visiva e stilistica: assicurarsi che i materiali promozionali, digitali e fisici rispettino il tono e l'identità del brand dell’hotel.
- Sviluppare storytelling: raccontare l’esperienza unica offerta dall’hotel attraverso immagini, video e testi.
- Gestione della fotografia e dei video: supportare nell'organizzazione di shooting fotografici o nella creazione di contenuti per il marketing visivo.
- Relazioni pubbliche e reputazione online
- Monitoraggio della qualità: creare report sulla soddisfazione dell'ospite attraverso strumenti di CRM e monitoraggio della qualità che comprendono i questionari di soddisfazione interni e le recensioni pubbliche su piattaforme come TripAdvisor, Google My Business e OTA (es. Booking.com, Expedia).
- PR e media: assistere nella comunicazione con giornalisti, influencer e blogger per promuovere il brand dell’hotel, assistenza nell'organizzazione di press trip e media visit.
- Collaborazioni: supportare nella gestione di partnership con enti locali, operatori turistici o eventi del territorio.

Perché proprio te
- Hai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.)
- Conoscenza dei social media: sapere come funzionano Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube (differenze tra le piattaforme, logiche di contenuto, tipologie di pubblico).
- Hai familiarità con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite, capcut, ecc.)
- Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage
- Hai familiarità con l'uso di CMS tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce)
- Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics)
- SEO di base: comprendere cosa significa ottimizzare un contenuto per i motori di ricerca
- Hai una spiccata passione per l’ospitalità e identificazione nella mission di Mediterranean Hospitality
- Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato
- Ami il bello

Cosa ti offriamo in cambio
- Un progetto ambizioso e stimolante
- Possibilità di crescita ad hoc e di carriera
- Pacchetto di benefits
- E mooolto ancora!

Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a oppure clicca sul bottone "Candidati ora"

La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.

#mediterraneanhospitalitymanagement&consulting;

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING (Calabria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva