PRAXI Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Specialista Operations Business Unit Ricerca e Selezione presso Praxi
Assistente di Commessa
La figura ricercata si occuperà di supportare il Contract manager per il coordinamento tecnico e amministrativo di attività manutentive in ambito edile presso alcuni clienti nel settore sanitario.
Principali Attività
* Coordinamento operativo dei manutentori edili presenti e gestione delle relazioni con i tecnici Asl;
* Gestione dell'anagrafica tecnica e del sistema informativo ai fini dell'aggiornamento dell'archivio digitale delle planimetrie del patrimonio immobiliare aziendale, delle certificazioni degli interventi (as built, dichiarazioni di conformità, manuali d'uso e manutenzione, materiali…);
* Gestione della calendarizzazione attuativa degli interventi di manutenzione ordinaria programmata, della tenuta dei registri e dei report di intervento;
* Gestione delle scadenze e adempimenti di legge imposti dalle norme vigenti (normativa antincendio, autorizzazioni allo scarico, verifiche biennali…);
* Gestione degli ordini di lavoro extracanone e/o prestazioni integrative;
* Rendicontazione delle attività di manutenzione extra-canone e di lavori;
* Supporto in ambito contabile (preparazione dei documenti finali di contabilità, libretto misure, libretto misure valorizzato, registro di contabilità, CDP...);
* Monitoraggio dell'avanzamento dei rilievi architettonici e tecnologici.
* Diploma o laurea a indirizzo tecnico (geometra, architettura, ingegneria civile o edile);
* Precedente esperienza di lavoro maturata in ruolo analogo e in attività di supporto alla gestione di commesse di riqualificazione o manutenzione edile;
* Conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, di SW CAD e BIM, programmi di grafica e contabilità;
* Disponibilità alla mobilità sul territorio e all’esecuzione di turnazioni di reperibilità;
* Possesso della patente di guida di categoria B.
Preferenziali/Nice to have
* Conoscenza normativa appalti ex D. Lgs 50/2016.
Il nostro Cliente è importante azienda multiutility.
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
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