I.S. – Fabbrica Italiana Sintetici è la prima azienda in Italia nello sviluppo e nella produzione di principi attivi e intermedi per l’industria farmaceutica globale.
Con tre stabilimenti produttivi e oltre 2.300 professionisti, da quasi 70 anni puntiamo su ricerca, qualità e sostenibilità.
Quale sarà il tuo contributo:
Standardizzerai e aggiornerai le schede ricambi e manutenzione per le macchine degli impianti, collaborando con i responsabili di manutenzione.
Raccoglierai segnalazioni per il miglioramento del gestionale di manutenzione e favorirai la formazione sull'uso del sistema.
Elaborerai e diffonderai dati sulle incidenze e tipologie di guasto, lavorando con i Responsabili di Manutenzione per ottimizzare i processi.
Valuterai con il Responsabile di Manutenzione l’efficacia della strategia manutentiva in termini di costi-benefici, monitorando i risultati per migliorarne l’ottimizzazione.
Supporterai i Responsabili di Manutenzione, l’Ufficio Tecnico e l’ingegneria nella progettazione e definizione delle specifiche tecniche, garantendo un’integrazione efficace delle modifiche agli impianti esistenti.
Laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica;
Capacità di leggere un disegno meccanico e interpretare un manuale tecnico;
Familiarità con la Direttiva PED, la Direttiva Macchine e la normativa ATEX.
Esperienza nelle tecniche di manutenzione predittiva, inclusa l'analisi vibrazionale, la termografia e altre metodologie avanzate.