POSIZIONE: Impiegato/a addetto ufficio gare e contratti
Sede Aziendale: attuale a Fidenza (PR) - disponibilità per un eventuale spostamento di sede futuro a Caorso / Piacenza (PC)
CCNL: Terziario / Servizi Descrizione:
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro team e si occuperà della gestione e predisposizione dei documenti amministrativi relativi alle gare d'appalto e l'implementazione delle nuove qualifiche dei fornitori con relativi aggiornamenti periodici.
Mansioni Principali Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto. Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici. Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici. Attività di segreteria amministrativa in genere.
Requisiti Richiesti Diploma, plus se Laurea in ambito economico / giuridico; È richiesta conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici e del D.Lgs. 36/2023 in materia di appalti pubblici (servizi e lavori, no forniture); Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Conoscenza della lingua inglese / francese (livello base o superiore); Conoscenza dei vari portali utilizzati per le gare.
Plus: gradita esperienza o conoscenza dei percorsi di qualifica presso grandi clienti; Plus: Familiarità con piattaforme di e-procurement;
Competenze Trasversali: Capacità di lavorare in team; Rispetto delle scadenza; Gestione dello stress; Precisione e accuratezza; Meticolosità; Attenzione ai dettagli; Riservatezza e discrezione; Buone doti organizzative e di gestione delle priorità; Ottime capacità di comunicazione e di relazione.
In riferimento all'UNI/PDR 125:2022:
La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione religiosa, nazionalità etc.