CRM specialist, customer loyalty, customer service, Customer relationship management
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale leader a livello globale nel settore del lusso. Riconosciuto sul mercato per la continua innovazione nella ricerca e sviluppo di prodotto, si posiziona tra i più noti player con una presenza internazionale.
**Il tuo nuovo ruolo**
La figura avrà il compito di gestire gli ordini di approvvigionamento di materiali a fronte di un continuo e costante contatto telefonico con i clienti della rete di vendita, oltre alla gestione degli ordini e dei resi.
Sarà necessario un supporto tecnico e procedurale, bisognerà inoltre saper gestire i reclami.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Nello specifico il Customer Service Specialist dovrà aver maturato una forte esperienza nell'utilizzo dei principali programmi informatici, come Excel e Word, e di sistemi gestionali (Dynamics).
Saranno considerate un plus cortesia, empatia, accuratezza e affidabilità, flessibilità e mediazione.
**Caratteristiche completano il profilo**
E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
**Cosa devi fare ora