Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi per l’edilizia e il noleggio attrezzature:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE
La risorsa inserita si occuperà delle attività di front office e svolgerà le seguenti mansioni:
* Accoglienza clienti e gestione delle chiamate
* Supporto amministrativo e commerciale
* Redazione dei contratti di noleggio tramite gestionale interno
* Utilizzo degli strumenti informatici per attività quotidiane di segreteria
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente (requisito preferenziale)
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel), Internet e posta elettronica
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* Precisione, affidabilità e autonomia operativa
* Disponibilità immediata
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00
Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: Argenta (FE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004