Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda Nazionale operante nel settore Macchine Industriali un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale/Vendite per potenziamento dell'organico: IMPIEGATA/O UFFICIO RICAMBI E SPEDIZIONIDescrizione del lavoroLa figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O UFFICIO RICAMBI E SPEDIZIONIdovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:elaborazione di offerta commerciale, inserimento ordini a sistema e verifica delle disponibilità a magazzino (invio eventuali richieste di acquisto)programmazione della spedizione e interfaccia con il clienteorganizzazione delle spedizioni e interfaccia con logistica interna e corrieripredisposizione della documentazione interna e doganalemonitoraggio del processoCompetenze richiesteI requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O UFFICIO RICAMBI E SPEDIZIONI sono: diploma ad indirizzo Tecnico Commerciale – Ragioneriadimestichezza nell'uso di sistemi informatici e del PC in generalepreferenziale esperienza pregressa seppure breve nella mansione di impiegata/o amministrazione/commerciale/ufficio acquistibuona conoscenza lingua ingleseCompletano il profilo: carattere dinamico, attitudine al lavoro in team, capacità organizzative.Tipo di assunzione: assunzione in somministrazione 6 mesi, CCNL Metalmeccanica IndustriaDisponibilità lavorativa: orario di lavoro full time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Caldogno