PZETASERVICE S.R.L.brIndividua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano.brIl nostro cliente è un'importante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dell'ingegneria elettrica, dell'energia e dell'automazione, l'azienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per l'attenzione alla personalizzazione delle soluzioni e all'alta qualità del servizio.brStiamo selezionando una risorsa per il ruolo di strongTeam Leader del team di Customer Care, /strong una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente.brstrongLe Tue Responsabilitàbr/strong /pulliGestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica /liliRedigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente /liliCoordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse /liliInserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP /liliMantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità /liliCollaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavorobr/li /ulstrongRequisiti Idealibr/strongulliEsperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti /liliOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) /liliCapacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo /liliPrecisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving /liliBuona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) /liliFlessibilità e adattabilità a contesti dinamici /liliSpiccata attitudine commerciale e orientamento al clientebr/li /ul¯ strongVuoi entrare in un'azienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? /strong Invia il tuo CV e unisciti a noi! €brstrongSedi: Senago / Lissonebr/strongIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)brI candidati ambosessi L. 903/77 - D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024brSettore: Industria metalmeccanicabrRuolo: Customer ServicebrTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatobr#J-18808-Ljbffr