Descrizione del lavoro
L'incarico prevede l'assistenza tecnica informatica all'operatività aziendale, attraverso soluzioni software finalizzate a ottimizzare la disponibilità degli strumenti e dei servizi tecnologici a supporto dei dipendenti.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'area WPM e si occuperà di:
* Gestione ticket assistenza di secondo livello + monitoraggio;
* Risoluzione dei problemi informativi delle postazioni di lavoro;
* Analisi dei requisiti funzionali e non;
* Supporto all'esecuzione dei test.
Il profilo ideale dovrebbe includere diploma o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza anche minima in ruolo analogo, capacità di problem solving, doti analitiche e comunicative. È importante abitare nelle zone limitrofe al posto di lavoro.
Compiti e responsabilità
Fascia oraria: lunedì venerdì senza turni;
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali da concentrare in 2,5 gg in accordo con il cliente.
Contratto: iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro: Pomigliano d'Arco (NA).