Carpe Diem S.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente nel settore orafo, UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE con esperienza nella gestione della contabilità d'ufficio. La risorsa dovrà occuparsi di : contabilità generale e contabilità Iva; fatturazione; gestione finanziaria portafoglio clienti e fornitori; adempimenti fiscali e contributivi; gestione contabilità di magazzino; controllo gestione fornitori e clienti; rapporto consulenti esterni. Completano il profilo : costituirà Titolo Preferenziale l’esperienza nell’analoga mansione e provenienza nel settore orafo; forti abilità interpersonali e comunicative (scritte e verbali); comprovata esperienza di buon giudizio; dimostrata integrità e rispetto dei pari/subordinati/superiori; elevata attenzione ai dettagli e alla precisione; problem solving : capacità di affrontare il problema da più punti di vista e proporre soluzioni. Sede di lavoro :CASERTA (CE) Impiego di tipo: Full Time Si offre inquadramento a norma di legge Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede