Alliance Medical, multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il proprio centro prenotazioni di Fonte Nuova un Addetto/a contact center - part-time dal lunedì al sabato Al riporto al Team Leader ha l’obiettivo di garantire un ottimale servizio ai pazienti. A seguire le attività di sua competenza: - Prenotazioni di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale - Supporto al paziente a fronte di richieste di informazioni - Comunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitari - Attività di supporto al centro diagnostico e al front office - Gestione di reclami - Attività di Back-office a completamento dei servizi erogati Si richiede - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente - Propensione all'ascolto - Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali - Precisione ed attenzione al dettaglio Costituiranno criterio preferenziale: - Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell’assistenza telefonica in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblico - Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orari part-time: 20 a settimana Disponibilità: - Turno diurno