 
        Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e fornitura di sistemi di refrigerazione ed aspirazione: IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE TECNICO La risorsa, seguendo percorso di affiancamento, si occuperà in autonomia con il tempo della gestione attività segreteria generale, gestione contatti/agenda dei tecnici installatori partendo dalla segnalazione dei clienti, apertura ticket, gestione contatto centri assistenza, customer service, contatto fornitori per ordine pezzi, controllo giacenze magazzino, fatturazione. Requisiti: -Diploma -Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e Pacchetto Office (soprattutto Excel) -Gradita dimestichezza nell'utilizzo di CRM e Mago Zucchetti -Pregressa esperienza maturata in contesti aziendali produttivi -Ottime capacità relazionali, commerciali e di problem solving -Proattività e flessibilità oraria. Trattamento economico commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 18 con un'ora e mezza di pausa. Sede di lavoro: LISSONE (mb). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: LISSONE Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://www.orientajob.com/job/view-job.php?id=136331&job-title=impiegato-customer-service-tecnico&location=italy-lombardy-lissone§or=industria-metalmeccanica&role=customer-service&company-name=orienta-agenzia-per-il-lavoro&language=it