**Sei un MECCANICO AUTORIPARATORE alla ricerca di una azienda che investa sul tuo futuro?**
**Ti piacerebbe affermarti in una solida realtà in continua espansione?**
**Questa è la tua grande occasione!**
**CI PRESENTIAMO | Eccoci**:
**OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL** (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per **AUTOFFICINA CAZZOLLA,** rinomata autofficina autorizzata FORD che da oltre cinquant’anni vanta una grande esperienza nel settore dell’autoriparazione, specializzata nell’elettronica della vettura così da offrire una più vasta assistenza e un servizio eccellente a tutti i clienti,
ricerca
**MECCANICO AUTORIPARATORE**
**per la sede di Bitonto (BA)**
**CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ**:
**La persona che stiamo cercando** è un MECCANICO AUTO con buona manualità e capacità di utilizzare in autonomia i software di diagnosi e gli strumenti elettronici per gli impianti in avaria. La risorsa si occuperà della riparazione delle vetture in autonomia e del collaudo delle stesse.
**PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L’Offerta**:
Inserimento in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, corsi di aggiornamento professionale, affiancamento operativo costante, formazione continua e la reale possibilità di crescita in un ambiente stimolante e un’officina all’avanguardia.
**PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo**:
Esperienza pregressa nel ruolo, forte passione per il settore, competenze tecniche, propensione al lavoro di squadra, precisione e metodo, organizzazione, proattività, disciplina.
**Non aspettare oltre!**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Premio
- Premio di produzione
📌 Meccanico Autoriparatore
🏢 OPEN SOURCE MANAGEMENT
📍 Bitonto