Galileo Ingegneria sviluppa la propria attività su tutti i principali temi dell’ingegneria, con particolare attenzione al mondo dell’imprenditoria e della produzione, alla tutela della salute sui luoghi di lavoro, la valorizzazione ambientale e del territorio.
La struttura si avvale di uno staff di circa 80 collaboratori, specializzati nelle diverse discipline della progettazione integrata, della pianificazione territoriale, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro, della formazione dei lavoratori, della consulenza tecnica e gestionale alle imprese, e in possesso delle abilitazioni professionali necessarie per gli specifici settori di intervento.
Tecnico Progettista Elettrico Junior
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno della Divisione Ingegneria nel team progettuale, occupandosi di progettazione elettrica, direzione lavori e consulenza.
Diploma di Perito Elettrico/Elettrotecnico/Elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrotecnica o Elettrica
Esperienza in studi di progettazione o uffici tecnici di aziende impiantistiche
Competenze tecniche
Conoscenze nella progettazione di impianti elettrici civili e industriali nel rispetto delle normative vigenti
Conoscenza del software CAD
Supporto nella direzione lavori e nel coordinamento delle attività di cantiere.
Contratto di inserimento dipendente o collaborazione professionale a partita iva (l'inquadramento economico sarà commisurato al livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute)
Possibilità di lavorare in smart-working
Percorsi di formazione tecnica e soft-skills
Puoi inviare la tua candidatura scrivendo alla mail oppure visitando la sezione " Lavora con noi " del nostro sito web al link: