Overview
HUMANGEST RICERCA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME (20 ORE SETTIMANALI)
Humangest S.p.A., filiale di Vercelli, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una segretaria amministrativa part-time.
Sede di lavoro : Ravenna
Orario di lavoro : part-time di 20 ore settimanali, distribuite su 5 giorni dalle 9.00 alle 13.00
Inserimento : immediato
Tipo di contratto : contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e/o inserimento diretto in azienda
Responsabilità
* Gestione delle chiamate e della posta elettronica
* Accoglienza clienti e fornitori
* Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
* Supporto nella gestione amministrativa quotidiana
* Coordinamento con lo studio contabile esterno
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di segreteria o amministrazione
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook)
* Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
* Buone doti relazionali e comunicative
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo); la conoscenza base della contabilità costituisce un plus.
Se sei una persona dinamica, precisa e cerchi un'opportunità part-time per conciliare al meglio lavoro e vita privata, candidati ora!
Opportunità e inclusione: Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L’azienda vieta qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr