Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina. In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale. Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre 3.300 persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali. La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.
Stiamo cercando un* tecnico help desk per potenziare il team assistenza, con particolare riferimento all'area appalti e lavori pubblici.
La persona verrà inserita presso la sede di Roma.
L'annuncio è rivolto a candidati appartenenti alle categorie protette in linea con il nostro impegno per l'inclusione e la diversità.
Ti occuperai di:
* Assistenza tecnica al cliente (da remoto);
* Supporto tecnico specifico
* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
* Buone capacità relazionali e di organizzazione;
* Capacità di lavoro di squadra;
* Gradita conoscenza di SQL
Cosa ti possiamo offrire:
* Eventi e corsi formativi;
* Team creativi e collaborativi;
* Flessibilità oraria e smart working;
* Convenzioni aziendali