Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Operatore/Operatrice di Contact Center per una realtà dinamica e stimolante situata nel comune di Roma. Se sei una persona comunicativa, empatica e con una buona padronanza degli strumenti informatici, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.
Principali responsabilità:
- Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali (telefono, email, chat, ecc.).
- Fornire supporto e assistenza in modo chiaro, professionale e orientato alla soluzione.
- Raccogliere e registrare informazioni in modo accurato attraverso sistemi informatici.
- Collaborare con il team per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
- spiccate capacità di ascolto attivo, empatia nel comprendere le esigenze del cliente e abilità nella comunicazione efficace per fornire risposte chiare e complete.
- conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di utilizzo di software gestionali e piattaforme digitali.
Cerchiamo una persona motivata, capace di lavorare in team e orientata al raggiungimento degli obiettivi. Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving completano il profilo ideale.
Candidati, ti aspettiamo!
Data inizio prevista: 31/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).