Manpower Permanent Professional ricerca un / a COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per un'importante azienda situata in provincia di Vicenza.
Nello svolgimento delle sue mansioni, il / la candidato / a si occuperà di :
* Gestire la pianificazione dei materiali necessari e l’elaborazione degli ordini di produzione.
* Coordinare le attività di acquisto, logistica e produzione, seguendo l’andamento delle commesse.
* Lavorare a stretto contatto con l'Ufficio Tecnico e Produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi.
* Gestire i fornitori e negoziare le condizioni di acquisto.
* Creare le Distinte Base e aggiornare le anagrafiche relative agli acquisti.
* Monitorare e valorizzare il magazzino, con particolare attenzione alla gestione annuale e infra-annuale.
* Pianificare la logistica internazionale e supervisionare un team nel reparto logistico.
* Gestire la parte relativa ai campioni e al materiale marketing.
* Riportare direttamente al Responsabile del dipartimento Acquisti-Logistica.
* Laurea in ambito economico o Diploma di scuola superiore in ambito tecnico-economico.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di team.
* Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving.
* Conoscenza avanzata di Excel, Outlook e software gestionali.
* Inserimento diretto in azienda.
* Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.
* Sede di lavoro : Provincia di Vicenza.
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