Synergie Italia SpA – filiale di Ferrara, per affermata azienda operante a livello nazionale e internazionale nel settore delle strutture outdoor e industriali (pergole, coperture, tensostrutt
ADDETTO/A BACK OFFICE – FRONT OFFICE
Posizione:
La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, gestione del centralino, supporto amministrativo e organizzativo, garantendo la corretta gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Principali responsabilità:
- Accoglienza visitatori e gestione del centralino.
- Smistamento chiamate, email e comunicazioni interne.
- Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale.
- Supporto alla gestione di agenda, appuntamenti e attività operative degli uffici.
- Inserimento dati e semplici attività amministrative di base.
Requisiti:
- Diploma o Laurea.
- Esperienza anche breve in ruoli di front/back office o segreteria.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali).
- Precisione, ordine, capacità organizzativa e buona comunicazione.
La posizione riveste carattere di urgenza: si richiede disponibilità immediata o con preavviso molto breve.
Altre informazioni:
Si offre: contratto in somministrazione a scopo assuntivo, da valutare in base all’esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro: full-time - Lun/Ven 8.30-17.30
Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004