Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile relazione clienti trento

Trento
Amplifon
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un / a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Trento (TN), Trentino Alto Adige.

Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia all'interno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.


Responsabilità principali

1. Organizzazione della giornata
2. Attività front office negozio
3. Gestione del percorso cliente: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita. Sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro.
4. Gestione agenda e database: gestione dell'agenda degli appuntamenti, attività di recall telefonico e gestione del database clienti, per ottimizzare le visite e supportare gli audioprotesisti nel raggiungimento degli obiettivi.
5. Attività back office: amministrazione del negozio, gestione rapporti con enti, aggiornamento CRM, gestione modulistica, procedure fiscali e amministrative, gestione magazzino. Cura anche dell'aspetto estetico del negozio.


Requisiti

* Esperienza in ruoli di assistenza clienti (front office, vendite, customer care) in contesti strutturati.
* Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici e sistemi CRM.
* Orientamento al cliente, empatia, ottime capacità comunicative e di ascolto.
* Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento agli obiettivi e consapevolezza dell'importanza del ruolo.
* Capacità di pianificazione, multitasking e priorità.
* Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.


Offerte

* Ambiente professionale innovativo e tecnologicamente avanzato.
* Contesto stimolante, dinamico e inclusivo.
* Opportunità di formazione continua per sviluppare competenze professionali.


Dettagli

* Orario: full time, da lunedì a venerdì
* Luogo di lavoro: Trento (TN), Trentino Alto Adige

Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con più di 17.500 dipendenti nel mondo, opera attraverso una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Amplifon
Lavoro Amplifon a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Responsabile Relazione Clienti Trento

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva