**Supporto Tecnico Junior**
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Descrizione del Lavoro:
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* Procurare assistenza tecnica di primo livello ai clienti nazionali e internazionali in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita.
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* Servire come punto di riferimento per l'utente finale, comunicare in lingua, risolvere il ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
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* Collaborare con il team per creare guide e sessioni di formazione sui software applicativi di punto vendita.
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* Se desiderato, poter viaggiare all'estero per fornire formazione diretta al personale dei punti vendita in sedi internazionali.
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* Partecipare al monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
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Requisiti:
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* Hai una conoscenza ottima del tedesco e almeno un'altra lingua tra francese, spagnolo, portoghese o greco.
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* Inclina a ricercare la soluzione anche quando tutto sembra complicato.
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* Sai gestire livelli di priorità e urgenza.
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Vantaggi dell'Impiego:
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* Ti offriamo uno smart working flessibile dopo un periodo di affiancamento in sede.
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* Affrontiamo l'innovazione in ambito people & culture unendo le aspirazioni delle nuove generazioni.
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* Potrai lavorare in ambiente giovane e internazionale con 230 atonpeople che parlano ben 14 lingue diverse.
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* Farai parte di una società B Corp dove si promuovono le dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity).
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* Poti sviluppare le tue competenze attraverso programmi di formazione continua.
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* Hai accesso a coaching individuale e di gruppo.
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* Ti offriamo un benefit extra comprensivo di PC, smartphone e kit smart working.
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* Avrai buoni pasto da €8 giornaliero.
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* Poti partecipare ad eventi di team e off-site.
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* e molto altro.
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