Hai esperienza in ambito back office e vuoi far parte di un’azienda dinamica?
Randstad Italia, filiale di Gravellona Toce, per azienda operante nel settore cartotecnico ricerca un
IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
* diploma
* esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione
* buona capacità di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta in azienda
orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
luogo di lavoro: Omegna
Di cosa ti occuperai?
* inserimento ordini e invio al cliente della relativa conferma
* formulazione di quotazioni e offerte riguardo a progetti di ristampa e ristampa con modifiche
* contatti con venditori e consulenti tecnici per la gestione degli ordini di nuovi progetti
* aggiornamento delle procedure operative, dei prezzi di vendita e delle anagrafiche clienti
* elaborazione di report settimanali