Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza strutturato sito in zona asolana (Tv) un/una ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Requisiti richiesti:
-diploma di ragioneria e/o laurea in consulenza del lavoro o affine
-esperienza pregressa nel ruolo maturata presso studio professionale o associazione di categoria
Mansioni:
-gestione pratiche di amministrazione del personale quali assunzioni, licenziamenti, variazioni…
-gestione tirocini, distacchi del personale, provvedimenti disciplinari
-gestione rapporti con gli Istituti
Titolo preferenziale l’eventuale competenza anche in materia di elaborazione paghe e gestione
adempimenti fiscali.
Gradita la conoscenza del software gestionale Zucchetti. Orario di lavoro full-time o part-time 30 ore settimanali. Assunzione a tempo indeterminato.
Inviaci la tua candidatura con Rif. AP/ASO provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Societ autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellattivit di ricerca e selezione di personale Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).