JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose : Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo : la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68 / 99.
Posizione Aperta: Consultant / Senior Consultant in Client Strategy
Per il potenziamento dell'area Client Strategy, stiamo ricercando Consultant / Senior Consultant che vogliano contribuire in maniera concreta alla ideazione e realizzazione di progetti innovativi in ambito Consumer.
Avrai l’opportunità di lavorare all’interno di un gruppo multidisciplinare, contribuendo a valorizzare il patrimonio informativo dei clienti in chiave business, approfondendo tematiche Strategy & Consulting.
Sei la persona giusta se hai:
* 2-3 anni di esperienza presso società di consulenza su clienti di medie-grandi dimensioni;
* Competenze in Marketing, Sales & Digital, tra cui:
* Analisi di dati relativi a consumatori, canali, forza vendita per strategie di crescita;
* Analisi di mercato, concorrenti e benchmark;
* Ideazione e disegno di programmi di loyalty o engagement con spunti creativi e sviluppo di business case;
* Identificazione di target e disegno di piani di contatto e customer journey personalizzate nell'ambito CRM;
* Definizione di strategie di Go to Market e ottimizzazione dei canali e della forza vendita;
* Ottime capacità relazionali con stakeholder interni ed esterni;
* Problem solving e capacità di coniugare analisi qualitative e quantitative;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Fluenza in inglese.
Completano il profilo:
* Esperienza in CRM, Loyalty, Analytics, Digital Marketing;
* Conoscenza di piattaforme campaign (Mapp, Salesforce Marketing Cloud, ecc.);
* Conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo e/o francese).
Se investi nel nostro percorso di recruiting, avrai tutto il nostro impegno e oltre.
* La tua candidatura sarà gestita da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Ti ricontatterà per condividere feedback e suggerimenti di sviluppo.
* Lo facciamo a mano, col cuore, per te.
* Attraverso l’iniziativa “Your Time Back” e la partnership con Unobravo, puoi usufruire di sessioni di empowerment equivalenti alle interviste sostenute, da spendere come preferisci. Vogliamo supportarti nel tuo percorso di ricerca lavoro, anche se ancora non ci conosciamo.
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