Overview
Per conto di azienda operante nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese si ricerca un / una Addetto / a Accoglienza e Inserimento Dati da inserire presso la propria sede. La figura è punto di riferimento per l assistenza ai clienti e per la gestione dei dati operativi legati agli ordini e alle richieste aziendali.
Mansioni principali
- Gestione delle chiamate in entrata per l assistenza agli utenti e smistamento delle comunicazioni
- Inserimento ordini e pratiche nel gestionale aziendale
- Aggiornamento dei dati e supporto alle attività amministrative collegate agli ordini e alle richieste dei clienti
- Gestione della posta elettronica e supporto nella programmazione degli appuntamenti interni
- Attività di accoglienza clienti e supporto generale all ufficio
Requisiti richiesti
- Esperienza, anche breve, in customer care, receptionist, centralino o attività impiegatizie di front / back office
- Conoscenza degli applicativi informatici di base (Excel, Word, gestionali aziendali)
- Ottime capacità relazionali e attitudine all ascolto attivo
- Capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze operative
Offerta e benefit
- Tempo determinato di 3 mesi con orario full time (9 : 00 13 : 00 / 14 : 00 18 : 00, lun-ven)
- Mensa aziendale disponibile
- Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative
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