Cerchiamo un tecnico esperto in macchine utensili a 5 assi linguaggio FANUCInternational Macchine Utensili è alla ricerca di un tecnico con esperienza concreta e avanzata nell'utilizzo di macchine utensili a 5 assi.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
La figura sarà coinvolta nella messa a punto, nell'attrezzaggio, nelle prove di lavorazione e nell'ottimizzazione del processo produttivo, operando in prevalenza su macchine Matsuura e Brother.Cerchiamo una persona autonoma, precisa e competente, con ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche, della lettura del disegno tecnico e della programmazione CNC.