Per azienda cliente attiva nel settore pulizie e servizi, ricerca un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita allâ interno dellâ ufficio risorse umane e si occuperà della gestione amministrativa e operativa del personale, in collaborazione con i colleghi delle aree consuntivazione ore e contratti.
Attività principali:
- Gestione presenze, cedolini, ferie, permessi, malattie
- Rapporti con i colleghi per consuntivazione ore e contratti di lavoro
- Attività legate a: paghe, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni
- Adempimenti mensili e annuali (Uniemens, 770, autoliquidazione INAIL, CUD, denuncia disabili, ecc.)
- Redazione e aggiornamento della contrattualistica e documentazione normativa
- Gestione dellâ intero ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo e valutazione
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni nellâ ambito paghe e amministrazione del personale
- Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana
- Gradita conoscenza approfondita del CCNL Multiservizi
- Buone doti organizzative, precisione e riservatezza
Sede di lavoro: Pedrengo
Contratto: Iniziale somministrazione con possibilità di inserimento diretto
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