CDS - Casa della Salute S.p.A., Azienda sanitaria attualmente presente in Liguria e Piemonte con 38 strutture e un importante piano di sviluppo in nuovi mercati, sta ricercando una figura professionale di TSRM da inserire nei poliambulatori CDS presenti nel territorio di Genova.
Il Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (TSRM) è una figura professionale altamente specializzata che opera con autonomia nell’ambito della diagnostica per immagini. All’interno del poliambulatorio, si occupa dell’esecuzione di esami radiologici come radiologia tradizionale, mammografie, ortopantomografie e TAC (con e senza mezzo di contrasto), assicurando precisione tecnica, sicurezza del paziente e aderenza alle procedure sanitarie. Collabora con il personale medico e tecnico per garantire un servizio diagnostico efficiente e di alta qualità. Esecuzione autonoma di esami diagnostici (RX, mammografie, ortopantomografie, TAC)
Collaborazione con il medico radiologo per l’ottimizzazione dei protocolli diagnostici
Supporto al raggiungimento degli obiettivi di qualità e produttività della struttura
Cura del paziente prima, durante e dopo la prestazione
Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia
Iscrizione all’Albo dei TSRM (Ordine TSRM-PSTRP)
Capacità nell’esecuzione di esami radiologici: RX tradizionale, mammografia, ortopantomografia, TC
Competenze in diagnostica per immagini e uso di apparecchiature radiologiche
Conoscenza e utilizzo di sistemi informatici e software gestionali (incluso pacchetto Office)
Rispetto delle normative di radioprotezione e delle procedure sanitarie
Si propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato, CCNL per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive 2022-2024 – Confcommercio.