Salaro
">
Il PROJECT CONTROL COORDINATOR lavorerà presso la sede centrale di Monopoli (BA) e riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Direttore.
">
La figura richiesta dovrà avere una profonda conoscenza delle infrastrutture, delle costruzioni civili ed industriali, dei settori pubblico e privato. Sarà necessario gestire e coordinare i progetti per garantire che vengano completati in tempo e nei costi previsti.
">
Inoltre, il PROJECT CONTROL COORDINATOR dovrà essere in grado di comunicare efficacemente con gli stakeholder, sia interni che esterni, per garantire che le aspettative siano soddisfatte.
">
Ecco alcune delle responsabilità principali:
">
* Gestione e coordinamento dei progetti;
">
* Controllo dei costi e pianificazione del budget;
">
* Rapporto con gli stakeholder;
">
* Identificazione e risoluzione dei problemi.
">
Competenze richieste
">
Il candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze:
">
* Profonda conoscenza delle infrastrutture, delle costruzioni civili ed industriali;
">
* Abilità di gestione e coordinamento dei progetti;
">
* Capacità di comunicazione efficace;
">
* Strumenti informatici per la gestione dei progetti.
">
Vantaggi
">
Il nostro team offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.
">
Non ci sono ulteriori informazioni disponibili.