PPer azienda cliente operante nella progettazione e produzione di componenti meccatronici per l'automazione di sistemi in ambito civile e industriale selezioniamo un/a /ppService Engineer /ppLa figura si occupa di svolgere attività di assistenza tecnica e post-vendita su prodotti ad alto contenuto tecnologico. /pp La figura selezionata sarà il punto di riferimento tecnico per i clienti, si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’Ufficio Tecnico per il supporto e la risoluzione delle problematiche. In particolare: /pulliGestione dell’assistenza tecnica post-vendita, in Italia e all’estero /liliSupporto tecnico ai clienti per installazione, manutenzione /liliCollaborazione con l’ufficio tecnico per aggiornamenti e miglioramenti di prodotto /liliAttività di fidelizzazione e gestione della relazione con il cliente /liliCompilazione report tecnici e gestione documentazione tecnica di intervento /li /ulpSi richiede: /pulliLaurea triennale in Ingegneria Meccanica oppure Diploma tecnico (meccanico, elettronico, nautico) /liliAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli simili in aziende del settore navale, energetico (fotovoltaico, eolico) /liliOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata /liliDisponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali /liliBuone competenze relazionali e orientamento al cliente /li /ulpbr/ppLa figura inserita avrà l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un ambiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione. /p